Da sabato 2 marzo a domenica 26 maggio , presso Spazio Zero – arte contemporanea, mostra Vanitas. L’inganno del tempo a cura di Maurizio Vanni. Riflessioni visive sul concetto di tempo degli artisti contemporanei Aviero , Elio De Luca , Annika Geigel, Hector&Hector, Luigi Petracchi , Lolita Timofeeva , Valerio Toninelli. Inaugurazione sabato 2 marzo alle ore 16.30. Il tempo è la misura dello scorrere dei giorni e degli eventi e la sua percezione determina il nostro modo di pensare, di essere e di fare: credere che la nostra vita abbia un tempo limitato, ci condiziona. La mostra sarà accompagnata da una serie di eventi paralleli che correranno lungo tutto il periodo espositivo e che andranno a scandagliare il tema attraverso varie discipline: dalla filosofia alla musica, dalle arti performative ai laboratori e ai talk show. L’esposizione è a cura di Associazione Culturale Mosaika di Verbania e Spazio Zero – arte contemporanea, con il patrocinio d...
Ciao KENGARAGS, o meglio Ķengarags. Sono capitata sul tuo blog e, avendo ben presente dove e cosa sia il posto dietro cui tu ti nomi, sono incuriosita. Chi sei? Perché questo (bel) nome? Io una piccola veneta col cuore a Riga (in periferia, per lo più). ciao!
RispondiEliminaps. volevo scrivere ciò per mail ma non ho trovato come altro contattarti
Ciao Camilla! Siamo un gruppo di persone di nazionalità e provenienze diverse: scrittori, artisti e non solo. Il nome KENGARAGS è semplicemente il nome di un quartiere di Riga e quindi rappresenta un luogo fisico dove è cresciuto uno di noi (un giovane designer lettone che attualmente vive e lavora a Milano). Ci è piaciuto come suona questa parola e anche l’idea che saranno in pochi lettori a sapere il significato. Grazie per il tuo commento.
RispondiElimina